Chiamaci
Punto vendita

Coltello Extrema Ratio RAO C BLACK e GREY

319,00

Descrizione del prodotto

Extrema Ratio RAO C è un coltello chiudibile compatto che deriva dall’iconico RAO II.

Grazie alla sua struttura, RAO C è uno strumento che nonostante le dimensioni ridotte, riesce a garantire le stesse doti di robustezza ed affidabilità del fratello maggiore offrendo allo stesso tempo una migliore portabilità e maneggevolezza.

L’impugnatura è composta da 2 guancette in alluminio anodizzato finemente elaborate sulle quali Extrema Ratio applica il trattamento in ossidazione dura, che permette al manico di essere più resistente ad usura e corrosione.

Due telai in acciaio contribuiscono ad aumentare la robustezza dell’impugnatura per sopperire agli impieghi più gravosi.

Il meccanismo di blocco in apertura è particolarmente resistente in quanto coadiuvato da un sistema di sicura che lo trasforma in un vero e proprio lama fissa.

La sicura primaria sulla lama si attiva sollevando ed abbassando il pin di chiusura.

Per garantire all’utilizzatore il massimo della sicurezza nell’impiego, è stata applicata una pratica e rapida sicura secondaria, attivabile semplicemente spostando orizzontalmente il perno di chiusura.

La clip reversibile è disegnata in modo da consentire il porto occulto nella tasca, rendendo il coltello non visibile dall’esterno.

La lama è in acciaio Böhler N690 temprato a 58 HRC con la classica finitura nera Extrema Ratio MIL-C-13924.

Allo scopo di alleggerire i telai in acciaio è stata ritagliata a laser una sagoma dal profilo del RAO C, utilizzata poi per realizzare un gadget che viene consegnato insieme al coltello.

Rao C è disponibile nelle versioni Black e Tactical Grey.

Prodotto per il quale si richiedono informazioni

extrema ratio rao c black - coltelleria daniela prezioso

Coltello Extrema Ratio RAO C BLACK e GREY

Open chat
Ciao !! Siamo a disposizione
Questo Coltello Extrema Ratio RAO C BLACK e GREY puoi acquistarlo a soli €319,00!
Se hai domande, chiedi a noi.